• Lun-Sab 8.30-12.30 14.00-19.30
  • Via per Binzago, 73, 20832 Desio MB
  • +39 03.62.300.229

500-Elettrica-Copertina NUOVA FIAT 500
ELETTRICA

Voi credete alla rinascita?

Dopo mesi d’attesa è finalmente arrivata anche al grande pubblico, la prima auto completamente elettrica nata in casa Fiat.  Rispetto per l’ambiente, stile e innovazione, sono soltanto alcune delle caratteristiche che rendono unico il nuovo gioiello dello stabilimento di Mirafiori. Elegante, veloce, dalle zero emissioni, la Nuova Fiat 500 è all’insegna dell’ecosostenibilità anche nella scelta degli interni, realizzati in materiali plastici “SEAQUAL” recuperati direttamente dal mare.

Modelli

È disponibile in tre allestimenti; Action, Passion e Icon, dalle personalità e dotazioni differenti, per meglio adattarsi alle esigenze del pubblico.

Di serie per tutte le versioni della Nuova Fiat 500 sono i sistemi di sicurezza ormai irrinunciabili, come la frenata automatica (con individuazione anche di pedoni e ciclisti), l’allarme anti-colpo di sonno, il mantenimento in corsia, il riconoscimento dei cartelli stradali e il limitatore di velocità “intelligente”.

L’ autonomia e la cilindrata variano invece a seconda dell’allestimento scelto; si passa dal modello di accesso alla gamma, la Action con motore anteriore da 95 CV e autonomia di 180km, alla Passion, con motore a 118 CV e autonomia fino a 320km. Top della gamma è la Icon, medesime prestazioni della sorella mediana ma con impostazione degli interni differenti.

Alimentazione

La Nuova Fiat 500 è alimentata batterie da 42 kWh agli ioni di litio e celle prismatiche; se caricata in corrente continua DC arriva fino ad un massimo di 85 kW di potenza, che consente di recuperare 50 km di autonomia in appena 5 minuti e l’80% in 35 minuti. Può essere ricaricata comodamente da casa tramite l’adattatore domestico a due livelli, 10A o 16A, oppure tramite la “wallbox” fornita direttamente da Fca.  In alternativa, se ci si trova fuori casa, si possono utilizzare le apposite colonnine distribuite per tutto il territorio italiano ed europeo. 

Estetica

A bordo della Nuova Fiat 500 si nota ancora di più il salto generazionale: un elemento per tutti, è il comando touch per aprire le porte, che rimpiazza le classiche maniglie. Le finiture sono curate e la praticità non manca: l’assenza della leva del cambio (al suo posto ci sono dei tasti) ha permesso di liberare tanto spazio fra le poltrone, dove trova posto una serie di portaoggetti. Sul fianco debutta anche il nuovo indicatore di svolta in led, integrato tra il cofano e il passaruota.

Tecnologia

Sempre a proposito di tecnologia, il suo Sistema Infotainment offre un’interfaccia intuitiva e, a seconda della versione, la connettività è garantita da Uconnect™ di quinta generazione, Integrazione Apple CarPlay™ ** Wireless, Compatibilità Android Auto™*** Wireless e dall’App Fiat.

Allestimenti

A disposizione dei clienti vi sono nove tonalità per la carrozzeria, abbinabili a sette differenti tipologie di interni e, a seconda dell’allestimento, sono disponibili diverse tipologie di cerchi: in totale sono sette, con diametri da 15″ a 17″.

Cosa aspetti? vieni a provarla.

Venite a trovarci in concessionaria per scoprire di più su questa incredibile novità di casa Fiat.

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono

    Commento


    Condividi: